13
Giu-2015

Chianti Star Festival

SAN DONATO IN POGGIO  – Inizia sabato 13 giugno (inaugurazione alle 19) la terza edizione del “Chianti Star Festival”, che si svolgerà fino al 21 luglio con il suo cuore pulsante nella prestigiosa cornice di Palazzo Malaspina, a San Donato in Poggio.

 

Il “Chianti Star Festival” è organizzato dallo Studio Abba di Firenze, in collaborazione con Giada Rodani, Associazione Anèmic, OpenLab, dell’area comunicazione e relazioni esterne dell’Università di Firenze, l’Osservatorio polifunzionale del Chianti, la Pro Loco di San Donato, l’Associazione Filarmonica Giuseppe Verdi, il Comune di Tavarnelle, l’Unione Comunale del Chianti Fiorentino.

 

Questo il calendario degli eventi:  13 giugno alle 19 Palazzo Malaspina inaugurazione mostra; domenica 14 giugno alle 18 a Badia a Passignano il Lions Club Barberino Montelibertas presenta la pubblicazione dedicata al restauro della Cappella dei Pesci.

Il 21 giugno alle 21.30, a Palazzo Malaspina, conferenza a cura di Riccardo Pratesi “Rammenta, ricorda, rimembra. La memoria nella Commedia”; dal 26 giugno al 5 luglio a San Donato gli eventi del Bruscello.

 

Il 4 luglio (alle 21.15) a Badia a Passignano Concerto Orchestra della Toscana; il 9 luglio alle 21.30 a Palazzo Malaspina conferenza a cura del professor Massimo Ricci “La torre medioevale di San Polo”; il 14 luglio (alle 21.15) a Badia a Passignano Concerto Orchestra della Toscana.

 

Tutte le iniziative sono ad ingresso libero. Per informazioni sul territorio: Pro Loco di San Donato: 0558072338 – info@sandonatoinpoggio.it

0

 "Mi piace" / 0 Commenti
Condividi questo articolo:

Archivio

> <
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec